HomeNetix, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia

HomeNetix, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia
Rate this post

HomeNetix, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia HomeNetix non prima di un partecipante al mercato FAI-DA-TE Smart Home Market-è preceduto da aziende come HomeSeer, Insteon HomeNetix, recensioni, prezzo, farmacia e vera—ma il suo centro ha ricevuto tale riconoscimento nel mercato che è fuggito dai suoi anziani (sono ancora in giro).

HomeNetix, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

HomeNetix significativamente cambiato da quando nel 2012 ha finanziato la sua strada nel bilancio di avviare pari a 1,2 milioni HomeNetix, funziona, ingredienti di dollari. Anche dopo che Samsung ha acquisito la società nel 2014, HomeNetix hub è rimasto patchwork prodotto che evitato di abbagliamento alcuni dei suoi concorrenti. Recensione hub di seconda generazione, che è arrivato nel 2015, è stato HomeNetix, funziona, ingredienti sostanzialmente cosmetico aggiornamento (tranne приветствуемого aggiunta di backup della batteria e il supporto per lo streaming video), accompagnatore attuali applicazioni mobili.

Ma ciò che manca di Flash, HomeNetix hub è più che compensare le possibilità. Se per voi è importante la compatibilità con un numero composizione, come si usa enorme di prodotti smart home, diverse tecnologie wireless e prezzo molto basso, HomeNetix dovrebbe essere in cima alla lista.

HomeNetix, opinioni, recensioni, forum, commentiHomeNetix, opinioni, recensioni, forum, commenti

L’installazione rimane molto semplice, in linea di principio, la questione di collegare l’Hub al router e le impostazioni Dell’account Samsung. (Simile all’hub di prima generazione, la seconda generazione non integra il Wi-Fi. Da lì, puoi HomeNetix, opinioni, forum iniziare ad aggiungere un dispositivo per lavorare con l’hub. HomeNetix ha le sue originali sensori e altri dispositivi; ma, onestamente, non ho mai usato, perché il sistema così агностична. Il centro ospita la radio ZigBee E Z-Wave, oltre a due porte USB per  HomeNetix, opinioni, forum dispositivi locali. Bluetooth è nella tabella di marcia per futuri aggiornamenti, anche se è stato un bel po ‘ di tempo fa.

HomeNetix supporta una vasta gamma di prodotti di terzi, tra cui Philips Hue, LIFX, e Sylvania lampadina intelligente; Z., Левитон e di recensioni, commenti controllo dell’illuminazione Lutron; anello di video-chiamate, Netgear Arlo telecamera di sicurezza a casa; Ecobee tra cui Honeywell termostati intelligenti; Kwikset, SP, e di Yale serrature intelligenti; smart Bose altoparlanti; e una miriade di altri prodotti in ogni categoria casa Intelligente, si può pensare.

HomeNetix, Italia, originale, in farmacia

È difficile trovare buchi nell’arsenale di HomeNetix, ma lo sono. Ad esempio, la piattaforma non funziona con il programma Nest. Tuttavia, alcuni utenti sono riusciti a incidere le proprie sfide, e se si vuole lavorare, si trovano gli HomeNetix, farmacia articoli da privati produttori di dispositivi, che è possibile scaricare sul hub HomeNetix.

Per aggiungere un dispositivo ufficialmente supportato, è necessario prima trovarlo in un lungo set di menu (Ricerca aiuta) e quindi HomeNetix, farmacia passare attraverso la procedura di connessione che è diverso per ogni prodotto. Una volta che si aggiunge un dispositivo a HomeNetix, viene visualizzato nella normale interfaccia di Jane nella schermata iniziale di noi, che è un elenco di hardware in ordine originale, Italia alfabetico. Puoi renderlo più utile organizzando in ogni stanza o utilizzando una scena per gestire più dispositivi (negli stessi o in diverse stanze contemporaneamente. Mentre questo può includere passaggi aggiuntivi, è relativamente semplice e facile da usare.

HomeNetix, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

HomeNetix ha un sistema integrato di automazione, e ha anche sviluppato una serie di “SmartApps”, progettato per HomeNetix, prezzo semplificare alcune azioni, come avviserà tramite diversi metodi, se un sensore di perdita in casa scopre l’acqua. Senza SmartApp, l’automazione più perfetta che include più dispositivi dove si compra, amazon, farmacia sarebbe difficile da sviluppare(e facilmente rovinare).

È possibile utilizzare i comandi vocali per la gestione intelligente della casa grazie al supporto di Alexa e Google Assistant, e ha un forte HomeNetix, prezzo sostegno IFTTT, che ti dà una maggiore flessibilità. C’è anche Un’app per Apple Watch, ma non ha il supporto HomeKit o almeno un supporto ufficialmente autorizzato). Puoi perdonare il desiderio di utilizzare questi altri strumenti per lavorare con HomeNetix, perché ancora una volta, nulla nella tua app nativa è molto bello. Se avere moderna e sofisticata interfaccia utente è importante per voi, è HomeNetix non può essere una rapina.

HomeNetix, effetti collaterali, controindicazioniHomeNetix, effetti collaterali, controindicazioni

L’unica altra funzione, assente nell’hub HomeNetix, modulo GSM, che sarà mantenere il collegamento di un hub a internet, se HomeNetix, controindicazioni la tua normale connessione viene interrotta. Molti dispositivi HomeNetix dipendono dal server in esecuzione nel cloud ed è necessaria una connessione internet per la gestione della voce—in modo che nessun accesso a internet può essere molto meno controllo HomeNetix, controindicazioni sopra la vostra casa intelligente.

La sostanza, tuttavia, è il seguente: HomeNetix è una delle più grandi piattaforme di fai da te smart-home, che si possono effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa acquistare, e l’Universo di prodotti che lei sostiene, è così ampia che quando si passa con un minore di sistema, probabilmente, sarà in grado di portare la maggior parte di questa apparecchiatura con l’altro.